Oggi è venuta a scuola Suor Sabrina , carissima compaesana e zia di un nostro caro bimbo, missionaria in Brasile ci ha raccontato la sua grande e forte esperienza di vita fondata sulla carità e sull' amore per Gesù..i bimbi erano tutti ad occhi spalancati e attenti ai suoi racconti..

Grazie cara Suor Sabrina per la tua visita, ti aspettiamo ancora,

un abbraccio da tutti noi :)

clicca qui

Indimenticabile giornata presso la fattoria da Diana ed Ennio che ci hanno ospitato con giochi, piscine, gioia e divertimento... ma soprattutto con tanto amore.. ci siamo divertiti un sacchissimo e poi.. Un grazie anche a papà Luca che ci ha donato le pizzeeeeeeeeeee super squisite !!! Grazie grazissime a tutta la famiglia Pajetta che come ogni anno garantisce divertimento e allegria ai nostri bimbi!! E... arrivederci all'anno prossimo:)

apri qui

Ieri e oggi sono state due giornate indimenticabili per i nostri bambini ..ci siamo divertiti nelle piscine allestite nel giardino della scuola..massimo divertimento e allegria che resteranno impresse nei nostri cuori per sempre!

apri qui

Oggi nel progetto ARIA abbiamo sperimentato il volo delle lanterne cinesi ... Ecco qualche scatto!

lanterna  lanterna

Giovedì 15 e venerdì 16 abbiam fatto una mega festa dello sport ..un sentito grazie ai maestri Siro, Sara e Mauro per averci insegnato un sacco di sport !

clicca qui

.

Oggi ci siamo divertiti a teatro con la rappresentazione dal titolo:" I bambini e il fuoco" è stato davvero molto bello soprattutto quando il drago ha sputato il fuoco... è stata una vera magia!!!

Poi via con i laboratoriii misti... che bello!!!

Oggi tanta gioia ed emozione per l'arrivo di Babbo Natale a scuola! Ci siamo vestiti tutti e l'abbiamo atteso in cortile: lui era molto stanco e barcollante, poi si è ripreso e ha lasciato a tutti un bellissimo regalino!!  (clicca su una delle foto in miniatura per vederle tutte più grandi)

10-12-2018

Scuola dell'Infanzia Paritaria Parrocchiale "Sacro Cuore" di Presina (PD). Copyright © 2016. All Rights Reserved.