Oggi abbiamo festeggiato tutti i bimbi nati nel mese di Febbraio . Roberta ha preparato per noi una deliziosa spremuta d' arance e i crostoli ...IEEEE!!!

A tutti  loro vanno i nostri super auguriiiii di buon compleanno!!!!

EVVIVAAAA!!!

buon compleanno

Il complimese del mese di Dicembre l' abbiamo festeggiato l' ultimo giorno di scuola con una super merenda divorata dai bambini..il pandoro!!! A tutti i bimbi nati nel mese di dicembre auguriamo i nostri migliori auguriiii!!! Besitos

Oggi  abbiamo festeggiato tutti i bambini nati nel mese di Novembre con una mega torta allo yogurt!

Tanti e tanti auguri alle nostre piccole "coccinelle" : Martino e Rita per i loro ..3 anni!!!!

Augurissimi agli "Scoiattoli" : Chloe, Pietro B., e sofia R per i loro ...4 anni!!!!

Mille auguri alle nostre "Balene" : Alice, Anita, Gabriele, Sofia e Olimpia!!!

La nostra super cuoca Roberta venerdì 31 c'ha preparato una merenda super squisita per festeggiare tutti i nostri cari bimbi nati in questo mese : le sfoglie con nutella!!! Gnam gnam!!!

I nostri auguri vanno a ... Edoardo T. per i suoi 3 anni!!!!

A Giada e ad Adele per i loro 4 anni!!!!

E ad Anna per i suoi tanto attesi 5 anni!!!

A tutti loro il nostro grande augurio per un ..

buon compleanno

In questo mese di inserimento e di ritrovo e secondo le indicazioni ministeriali ogni sezione ha festeggiato i bambini nati in questo mese tra i compagni di classe..a tutti loro auguriamo un felice compleanno!!!!

Il complimese è un momento speciale che abbiamo ideato alcuni anni fa per festeggiare tutti i bambini nati nello stesso mese.

La nostra cuoca prepara per l'occasione torte squisite, crostate di frutta, macedonia di stagione, tè caldo o gelato.

I bambini attendono con gioia questo momento pieno di divertimento e allegria!

Quest' anno che sarà un pò diverso per tutti lo festeggeremo in sezione ognuno con il suo gruppo classe.

11-04-2021

Scuola dell'Infanzia Paritaria Parrocchiale "Sacro Cuore" di Presina (PD). Copyright © 2017. All Rights Reserved.